Condizioni di abbonamento di RealTimes

Generale

Il servizio di RealTimes è disponibile in versione gratuita o a pagamento. Alcune funzioni premium di RealTimes richiedono un account Premium o Unlimited, che può essere acquistato tramite l'app o tramite il sito Web real.com. È inoltre possibile acquistare un account Premium o Unlimited tramite l'app store di terzi; in questo caso, l'acquisto è regolato anche dai termini di servizio di questo app store. RealTimes si riserva il diritto di modificare le future quote del servizio o le funzioni premium in qualsiasi momento o di interrompere il servizio previo avviso al Licenziatario.

Account gratuiti

RealTimes offre spazio di archiviazione cloud gratuito e RealNetworks può fornire ulteriore spazio di archiviazione senza costi aggiuntivi. Gli utenti che dispongono degli account gratuiti possono acquistare Storie RealTimes premium (vedere "Funzioni account" in basso) singolarmente. Acquistando una Storia RealTimes premium, il Licenziatario accetta le presenti Condizioni di abbonamento.

Account Premium e Unlimited

RealNetworks consente di acquistare un account Premium o Unlimited per accedere alle funzioni premium e incrementare lo spazio di archiviazione cloud. Al momento della registrazione di un account RealTimes Premium o Unlimited, il Licenziatario accetta le presenti Condizioni di abbonamento.

Fatturazione

In caso di abbonamento a un account Premium e Unlimited, RealNetworks addebiterà automaticamente l'importo su base mensile o annuale dalla data di acquisto, a seconda dei termini selezionati (oltre alle imposte applicabili) fino alla cancellazione dell'account. Nel caso in cui gli importi non vengano pagati nei tempi previsti o RealNetworks non sia in grado di elaborare la transazione, RealNetworks si riserva il diritto di modificare gli account RealTimes Premium e Unlimited in account gratuiti. In questo caso, sarà comunque possibile accedere ai propri contenuti per un ragionevole periodo di tempo ma non sarà possibile caricare ulteriori contenuti in caso di superamento dello spazio di archiviazione gratuito; RealNetworks potrebbe rimuovere i contenuti associati ad account gratuiti eliminati o inutilizzati o quelli associati ad account Premium o Unlimited insoluti senza previo avviso al Licenziatario. Costi e tariffe non sono rimborsabili e non sono previsti rimborsi o crediti per frazioni di tempo utilizzate.

I dettagli sui pagamenti con carta di credito sono disponibili nella scheda di Fatturazione di Impostazioni account.

Cancellazione dell'account

È possibile cancellare in qualsiasi momento l'account Premium o Unlimited RealNetworks dalla scheda Piani di Impostazioni account. La cancellazione avrà effetto al termine del ciclo di fatturazione corrente. Il Licenziatario potrà accedere alle funzioni premium fino al termine del ciclo di fatturazione.

Aggiornamento dell'account

È possibile aggiornare in qualsiasi momento l'account Premium in un account Unlimited. L'aggiornamento avrà effetto immediato. La data di inizio del nuovo ciclo di fatturazione verrà impostata sulla data di aggiornamento e verranno applicati crediti per frazioni di periodi mensili o annuali pagati. Gli utenti che hanno acquistato l'abbonamento tramite l'app store di Apple o tramite Play Store di Google sono soggetti alle condizioni di quei servizi durante l'aggiornamento degli account alla versione successiva.

Aggiornamento dell'account alla versione precedente

È possibile eseguire l'aggiornamento alla versione precedente, passando da un account Unlimited a un account Premium, in qualsiasi momento. L'aggiornamento avrà effetto immediato. La data di inizio del nuovo ciclo di fatturazione verrà impostata sulla data di aggiornamento alla versione precedente e verranno applicati crediti per frazioni di periodi mensili o annuali. Gli utenti che hanno acquistato l'abbonamento tramite l'app store di Apple o tramite Play Store di Google sono soggetti alle condizioni di quei servizi durante l'aggiornamento degli account alla versione precedente.

© 2015 RealNetworks